La collaborazione nata tra Promuseum, Propagroup, Testo e il Musée de l’Ephebe di Cap d’Agde ha permesso di confermare una volta di più l’efficacia di Propadyn nello stabilizzare l’umidità in condizioni fortemente sfavorevoli.
Il Musée de l’Ephebe e la sua grande collezione di reperti di archeologia sottomarina hanno messo a dura prova Propadyn, lo stabilizzatore dinamico d’umidità, a causa della delicatezza delle opere e delle condizioni geografiche sfavorevoli (vista la vicinanza al mare).
Grazie anche all’alta tecnologia delle teche, studiate e concepite da Promuseum, Propadyn sta dando risultati eccellenti (il test è ancora in corso) paragonati a prodotti concorrenti testati in contemporanea nelle stesse condizioni. Le importanti oscillazioni d’umidità sono state praticamente azzerate nella teca contenente Propadyn. Nel grafico qui di seguito vengono riportati i dati del test iniziato il 29/10/2017 che terminerà in questi giorni.
I risultati sono stati presentati in anteprima al salone SITEM 2018 di Parigi durante una conferenza svoltasi il 25 Gennaio 2018.
Per saperne di più su Propadyn clicca qui.
Presentazione Sitem